venerdì 3 gennaio 2014

COSTRUZIONE BASE PANTALONE CLASSICO DONNA

Buongiorno, a gentile richiesta ho caricato la base del pantalone classico femminile spero vi possa essere utile. Dovrete prendere le seuenti misure: Circonferenza vita passare il centimetro all'altezza dell'ombelico Circonferenza bacino passare il centimetro all'altezza del punto più sporgente Lunghezza pantalone dall'anca al fondo lunghezza desiderata Altezza ginocchio dall'anca al centro della rotula Altezza cavallo far sedere la persona e misurare dall'anca alla sedia Buon lavoro!.
NOVITA' Nel tutorial Pattern bag di ventisette pagine troverete: -Cartamodello scala reale, il modello è suddiviso in tante parti, dopo la stampa sarà molto semplice congiungere i pezzi seguendo le istruzioni. -Quantità materiale occorrente. -Schemi per la disposizione sul tessuto. -Istruzioni per la confezione corredate di immagini esplicative, nella galleria foto potrete vedere un'anteprima. CLIC HERE
CLIC HERE

4 commenti:

  1. da una rapida visualizzazione, mi sembra spiegato molto bene. Non mi resta che provare a fare il cartamodello! Ho frequentato un corso di taglio e cucito, ma non è servito molto per la realizzazione dei pantaloni ..

    RispondiElimina
  2. Ciao spero che tu abbia fatto un bel pantalone! Mandami le foto che le pubblico volentieri!

    RispondiElimina
  3. Ciao spero che tu abbia fatto un bel pantalone! Mandami le foto che le pubblico volentieri!

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho seguito la costruzione base di questi pantaloni e devo dire che è stato abbastanza semplice, ma ho dovuto riscontrare che le cuciture interne delle gambe vengono in avanti e c è un dislivello di lunghezza... Dove ho sbagliato?? Grazie per l eventuale aiuto su come rimediare, sempre se è possibile! Grazie ancora...

    RispondiElimina

Commenti al post

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...